Sofia e i Mostriciattoli della Cantina

Inserito da: Redazione centrale

Dettagli

Giovedý 13 giugno 2019, ore 17.30 Letture, conversazioni, maratone di lettura

Logo AIL

Un pomeriggio al Bosco delle Meraviglie dedicato a "Sofia e i Mostriciattoli della Cantina" per raccogliere fondi per Associazione Italiana Contro Le Leucemie Linfomi e Mieloma Ail Ferrara.


Chi l'ha detto che devono essere sempre i bambini ad avere paura del buio? E se per una volta fosse una simpatica tribù dii mostriciattoli ad avere paura del buio ?
Sofia la protagonista della favola diventerà amica dei mostriciattoli e intraprenderà un viaggio avventuroso alla ricerca di un diamante magico. Solo il diamante magico potrà aiutare i mostriciattoli a superare la paura del buio.
La favola è natain una giornata pre natalizia. Giornata nella quale Sofia disegnatrice di 5 anni e il suo papà Luca, meno abile nel disegno, ma bravo nell'inventare delle favole decidono di dare vita alla loro prima fiaba scritta e illustrata da loro.

Dopo la lettura animata della fiaba, in cui i protagonisti saranno proprio i vostri mostriciattoli, ci divertiremo con un bellissimo laboratorio creativo!
La favola diventata magica nel momento in cui si è deciso insieme ad AIL Ferrara di donare il ricavato della vendita della Fiaba al reparto di oncoematologia del Sant'Anna di Ferrara.

L'evento è gratuito.
Info e prenotazioni 3495878324 (whatsapp) o ilboscodellemeravigliefe@gmail.com

Informazioni

Altre info ilboscodellemeravigliefe@gmail.com 3495878324

Indirizzo

Il Bosco delle Meraviglie - Via aeroporto 42b, 44122 Ferrara