Bande in Festa

Inserito da: Redazione centrale

Domenica 16 Giugno 2019 Musica

Bande in festa 2019

Presenta la serata Andrea Poli.

I gruppi che quest’anno si esibiscono nella manifestazione sono:  il Corpo Bandistico Città di Minerbio e Banda Filarmonica Comunale “Primo Carlini” di Malalbergo, oltre alla  Banda Filarmonica Comunale Ludovico Ariosto Città di Ferrara.

Oltre alle Bande musicali sono presenti anche altre Associazioni di promozione sociale, in particolare: Spazio Anffas Soc Coop R.L., Associazione Il Germoglio e il Gruppo Modellisti di Ferrara e Emergency. Le stesse  con banchetti in cui presentano i loro progetti di lavoro e la loro produzione di gadget fatti a mano.

Programma:
• dalle ore 18:00 – Officina Ferrarese curerà una mostra di auto d’epoca sul parcheggio lungo Via Traversagno.
• Dalle ore 18:00 – L’Associazione Gruppo Modellisti di Ferrara esporrà nella propria sede la produzione di modellistica delle imbarcazioni.
• Ore 19.00 – Esibizione degli allievi della Scuola di Musica Ludovico Ariosto che daranno un saggio degli studi musicali di quest’anno.
• Durante la serata alle ore 20:00 sarà ospite l’attore ferrarese Rino Gardenghi che si esibirà i uno dei suoi monologhi dialettali
• Ore 20.30 sfilata delle bande – una banda eseguirà una parata partendo dal termine di Via della Foglia, un’altra Banda eseguirà una parata partendo dal termine di Via Fenilnuovo e un’altra ancora partirà da Via Traversagno all’altezza dell’incrocio da Via Cà Milzona.
• Ore 21.00 inizierà il concerto dove ogni Banda si esibirà singolarmente per circa 40 minuti.

Altre info bandadiferrara@gmail.com

Parco Urbano G. Bassani, via Traversagno, Ferrara