Fondazione ANT

Aiuta la Delegazione di Ferrara di ANT

I Volontari (le formichine ANT) sono il bene più prezioso della nostra Fondazione. Sulla loro infaticabile opera, entusiasmo e buon cuore si basa la nostra attività e la nostra capacità di aiutare a nostra volta chi ha bisogno.

Non serve molto tempo libero (il tempo è un dono e se ne dona liberamente): puoi aiutarci con i nostri banchetti raccolta fondi, con una presenza al nostro Cantuccio -il mercatino della solidarietà ANT- con un valido aiuto nel trasporto e ritiro di presidi agli ammalati, o per tenere loro compagnia.

A seconda dei tuoi interessi, delle tue esperienze lavorative e non, puoi renderti utile in molto modi (dalla piccola segreteria ai lavori di bricolage) ed ogni supporto è essenziale per far funzionare meglio la nostra attività.

Contattaci al n. 0532 201819, scrivici a delegazione.ferrara@ant.it o vieni a trovarci in Via Cittadella 37/39, per informazioni o per dare la tua disponibilità.

Abbiamo Comitati e Delegazioni aggregate anche in molti Comuni e frazioni della Provincia, e nelle località di Santa Maria Maddalena RO ed Occhiobello RO: contattaci per sapere dove puoi aiutare se abiti fuori Ferrara.