Fondazione ANT

Come aiutarci

Sono molti i modi con i quali aiutarci a fare ciò che facciamo dal 1978.

* Abbiamo più di 1600 Volontari iscritti al registro del volontariato, ma non si è mai abbastanza per portare avanti le tantissime attività di raccolta fondi, per supportare con la consegna ed il ritiro dei presidi e dei farmaci per l'assistenza medica, per alleviare con la propria compagnia la degenza dei nostri Pazienti, per aiutarci nel nostro punto d'ascolto in ospedale fornendo informazioni a chi ne ha bisogno.
Contattaci se sei disponibile, o anche solo per informazioni.

* Sostienici con la tua offerta ai banchetti raccolta fondi durante le principali campagne nazionali raccolta fondi dell'anno (I fiori di primavera ANT, I frutti della solidarietà ANT, I ciclamini ANT, Le stelle di Natale ANT, Le uova di pasqua ANT), così come per le numerose iniziative della Delegazione di Ferrara, di quelle aggregate (come Occhiobello RO) e di quelle della Provincia di Ferrara.

* Puoi pensare ad ANT nei tuoi momenti felici (cerimonie, anniversari, nozze, battesimi, cresime, comunioni, lauree etc), con le bomboniere e gli inviti ANT. Vienici a trovare in Via Cittadella 37/39 a Ferrara o telefonaci al 0532 201819 per informazioni.

* Puoi devolvere ad ANT il tuo 5 x 1000: NON TI COSTA NIENTE E PER NOI E' MOLTO IMPORTANTE. Il 5 x 1000 donato ad ANT negli anni precedenti, ci ha dato la possibilità di coprire i sempre più gravosi costi dell'assistenza.

* Puoi effettuare una donazione ad ANT in qualsiasi momento (anche in memoria) attraverso:
versamento su c/c bancario intestato a Fondazione ANT Italia Onlus, Delegazione di Ferrara IBAN IT65A0615513009000000002467 presso CARIFE Agenzia 9 di Ferrara;
versamento su c/c postale 11177441 intestato a Fondazione ANT Italia Onlus, Delegazione di Ferrara;
versamento in contanti o assegno presso la nostra Sede di Via Cittadella 37/39, Ferrara.
Le donazioni effettuate via bonifico bancario, versamento su c/c postale, o via assegno possono ricevere attestazione fiscale ai fini della detrazione in sede di dichiarazione dei redditi (erogazioni liberali ad onlus).

* ANT riceve anche lasciti testamentari (per informazioni contattare Nicoletta Silvestri).