Il progetto

Il progetto

Dal 1996, anno di nascita della Rete Civica del Comune di Ferrara, alle associazioni di volontariato e alle scuole ferraresi (http://scuole.comune.fe.it) è stata data la possibilità di gestire autonomamente un proprio spazio web sui server del comune. Il progetto prevedeva l'assegnazione di max 5 Mb di spazio per la pubblicazione di pagine html statiche.

Dal 2003 si è deciso di sospendere l'assegnazione di nuovi spazi web statici ma di offrire a tutte le associazioni la possibilità di gestire le proprie informazioni all'interno di questo portale (http://associazioni.comune.fe.it) utilizzando il Cms Priscilla.


» Alle associazioni che desiderano creare e gestire un piccolo sito verrà fornito supporto, formazione e l'uso gratuito del nostro cms; alle associazioni che già possiedono un sito internet verrà data visibilità inserendo un link nella pagina: Link ad altre associazioni.


Le associazioni che desiderano aderire al progetto possono inviare una mail alla casella: associazioni@comune.fe.it